© UAE Team Emirates

UAE Team Emirates, ufficiali Cristian Muñoz e il rinnovo di Troia

Sono arrivate due importanti conferme oggi in casa UAE Team Emirates. Sono stati infatti ufficializzati l’ingaggio del giovane colombiano Cristian Muñoz, già confermato nelle scorse settimane, e il rinnovo di contratto di Oliviero Troia. Sia il colombiano, reduce da un brillante Tour de l’Avenir, che l’azzurro, 24 anni tra pochi giorni, hanno firmato un accordo biennale per le stagioni 2019 e 2020. Si conferma quindi la strategia di rinnovamento della squadra emiratina, che passa anche dall’ingaggio del talentino sloveno Tadej Pogačar.

Sono molto felice per questa opportunità di compiere un passo fondamentale per la mia carriera e sono ancora più orgoglioso di poterlo fare grazie all’UAE Team Emirates, una delle migliori formazioni del mondo – sono le prime parole di Muñoz – Diventare professionista è un sogno che coltivo sin da bambino, ora ho la possibilità di poter mettere a frutto tutti gli sforzi e il lavoro al quale mi sono dedicato per realizzarlo. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi anni e dico grazie all’UAE Team Emirates per la fiducia e l’opportunità che mi sono concesse”.

Ringrazio tutta la squadra e lo staff del team per il rinnovo, è bello sapere di poter contare su tale fiducia – racconta invece Troia – I primi due anni da professionista sono stati fantastici, spero di riuscire a dare ancora il massimo supporto alla squadra e, perché no, cogliere qualche successo”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.