Trek-Segafredo, rinnovo per Irizar e De Koert

L’avventura di Markel Irizar e Koen De Kort in maglia Trek-Segafredo continuerà anche nei prossimi due anni. La formazione statunitense ha infatti ufficializzato oggi l’estensione di contratto da parte dello spagnolo e del neerlandese. Irizar, classe 1980, è arrivato in questa squadra nel 2010, quando si chiamava RadioShack, e si definisce “ultra motivato” a condividere la propria esperienza con i giovani e di “supportarli al massimo e di provare ad aiutarli”.

Si sente a suo agio in questa squadra anche De Kort, classe 1982, arrivato nel 2017: “Alla Trek-Segafredo ho trovato uno ambiente molto motivante e stimolante dopo posso fare quello che posso fare al meglio.Mi ha fatto molto piacere che la squadra abbia avuto la stessa opinione su di me, quindi siamo arrivati molto velocemente e facilmente a un accordo per altri due anni, il che è stato davvero bello”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.