Trek-Segafredo, rinnovo annuale per Stetina

Peter Stetina allungherà a quattro la striscia di stagioni con la maglia della Trek-Segafredo. La squadra ha infatti ufficializzato oggi il rinnovo di contratto del 31enne scalatore di Boulder (Colorado), pedina importante per la squadra soprattutto nelle corse a tappe di una settimana. Quest’anno infatti non ha disputato nessuno Grande Giro, disputando a livello WorldTour soltanto Giro di Catalogna, Giro dei Paesi Baschi e Giro di California.

Nel 2017 il suo calendario era stato invece decisamente più denso, con due partecipazioni di buon spessore a Giro d’Italia e Vuelta a España. Nel 2016 aveva invece partecipato al Tour de France in supporto a Bauke Mollema.

“Sono entusiasta di continuare con la famiglia Trek – spiega – Mi sono stati vicini in un periodo di difficoltà, crede ancora in me e questo è stimolante. Miro a un buon inverno, resettando totalmente il corpo e la mente, ritornando ai livelli che ho mostrato in passato. Il 2019 sarà un ritorno alle origini e al godimento delle gare: voglio aiutare i nostri capitano nei più importanti passaggi in montagna e anche cogliere l’occasione su alcune salite quando si presenterà l’opportunità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio