© Trek-Segafredo

Trek-Segafredo, rinnovo annuale per Stetina

Peter Stetina allungherà a quattro la striscia di stagioni con la maglia della Trek-Segafredo. La squadra ha infatti ufficializzato oggi il rinnovo di contratto del 31enne scalatore di Boulder (Colorado), pedina importante per la squadra soprattutto nelle corse a tappe di una settimana. Quest’anno infatti non ha disputato nessuno Grande Giro, disputando a livello WorldTour soltanto Giro di Catalogna, Giro dei Paesi Baschi e Giro di California.

Nel 2017 il suo calendario era stato invece decisamente più denso, con due partecipazioni di buon spessore a Giro d’Italia e Vuelta a España. Nel 2016 aveva invece partecipato al Tour de France in supporto a Bauke Mollema.

“Sono entusiasta di continuare con la famiglia Trek – spiega – Mi sono stati vicini in un periodo di difficoltà, crede ancora in me e questo è stimolante. Miro a un buon inverno, resettando totalmente il corpo e la mente, ritornando ai livelli che ho mostrato in passato. Il 2019 sarà un ritorno alle origini e al godimento delle gare: voglio aiutare i nostri capitano nei più importanti passaggi in montagna e anche cogliere l’occasione su alcune salite quando si presenterà l’opportunità”

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.