Team Novo Nordisk, tra i tre promossi dal vivaio anche l’italiano Antonio Polga

Altri tre giovani in arrivo al Team Novo Nordisk, a conferma della grande attività di una squadra votata completamente alla sua missione. La formazione statunitense ha annunciato oggi la promozione in prima squadra di tre corridori del suo vivaio, tra i quali anche Antonio Polga. Con lui anche il francese Doriand Percrule e il britannico Nathan Smith, che vanno così a coronare un sogno per ogni ragazzo, dando ancora una volta grande spinta e motivazione a tutti i ragazzi diabetici come loro.

“Sono felicissimo di questo passo della mia vita – spiega il 24enne veneto – Sapevo fin dall’inizio che avrei potuto farcela, e anche con qualche alto e basso ho continuato a sognare e a lottare duramente in bicicletta, sacrificandomi rispetto alla solita vita di chi ha vent’anni e concentrandomi solo sul diventare un atleta professionista. Ora sicuramente è l’inizio di un nuovo capitolo e devo lavorare ogni giorno di più per migliorare e migliorarmi. Non vedo l’ora di poterlo fare con una squadra unica come il Team Novo Nordisk”.

Promozioni e percorsi sottolineati dal general manager Vassily Davidenko: “Questo è un altro esempio che dimostra che il nostro percorso di sviluppo funziona bene. Antonio, Doriand e Nathan sono consapevoli che questo sarà un grande passo avanti per loro e sarà importante che si concentrino sul lavoro duro per continuare la loro progressione. Il modo in cui affronteranno i primi mesi sarà fondamentale per la fase successiva del loro sviluppo ed è importante che tutti e tre sfruttino al massimo questa opportunità. Hanno tutti dimostrato cosa possono fare correndo per il vivaio e siamo tutti entusiasti di vederli progredire. È nostro obiettivo e responsabilità fare tutto il possibile per aiutarli a realizzare il loro massimo potenziale”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio