© SEG Racing Academy

SEG Racing Academy, ufficializzati 15 corridori per il 2019: confermato Dainese

La SEG Racing Academy ha reso noto l’organico per il 2019. La formazione Continental neerlandese ha ufficializzato l’ingaggio di sette nuovi giovani che andranno a sostituire i partenti, tre dei quali si sono accasati nel WorldTour, Cees Bol (Sunweb), Stephen Williams (Bahrain-Merida) e l’azzurro Edoardo Affini (Mitchelton-Scott). I nuovi arrivi sono gli australiani Kaden Groves (Mitchelton-BikeExchange) e Alexander Evans (Mobius-BridgeLane), l’ungherese Bernabás Peák (UCI WCC Uomini), il portoghese Tiago Antunes, il britannico Adam Hartley e i neerlandesi Jesper Rasch e Sven Burger (Tirol Cycling Team). Rasch e Antunes sono già stati ingaggiati come stagisti lo scorso agosto.

Sono otto le nazionalità rappresentate in squadra, grazie alle conferme del belga Jordi Meeus, del greco George Stavranakis e del 20enne velocista italiano Alberto Dainese.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.