A margine della Antwerp Port Epic di ieri, van Aert ha rincarato la dose al canale televisivo fiamming VTM: “Voglio sicuramente che la squadra continui l’anno prossimo, ma non sono d’accordo con la maniera in cui è stato gestito il tutto. Non ho proprio voglia di continuare in queste condizioni, con questo entourage”. Il corridore rimarca quindi la mancanza di comunicazione tra dirigenza e corridori in questa delicata fase societaria: “Non è il mio obiettivo continuare in questa squadra l’anno prossimo, non ci voglio andare. Valuterò le altre opzioni possibili“.
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”