Alla fine della stagione 2025 Primož Roglič avrà 36 anni, ma nel suo futuro sportivo ci sono ancora grandi obiettivi, insieme alla Red Bull-Bora-hansgrohe. Al momento del suo passaggio alla squadra tedesca, avvenuto contestualmente al divorzio maturato dall’allora Jumbo-Visma fra 2023 e 2024, lo sloveno aveva firmato un contratto biennale, quindi con scadenza alla fine della stagione attualmente in corso. Questo aveva fatto sorgere già alcune voci di CicloMercato intorno a Roglič, che sarebbe potuto diventare un obiettivo per diverse squadre in vista della prossima annata.
A smorzare tutto questo è arrivata però una notizia riportata da Daniel Benson, ovvero che lo sloveno, vincitore in carriera di un Giro d’Italia e di quattro Vuelta a España, avrebbe un ulteriore anno di contratto con la Red Bull-Bora-hansgrohe. Secondo quel che filtra dall’ambiente, Roglič potrebbe aver recentemente firmato l’estensione contrattuale in questione, anche se non è neppure da escludere con il contratto iniziale prevedesse una clausola che facesse scattare il prolungamento automatico.
Decathlon AG2R La Mondiale, Oliver Naesen rinnova fino al 2027: “Voglio continuare a portare grandi risultati e aiutare i miei compagni di squadra”
7 Aprile 2025, 19:25
Giro dei Paesi Baschi 2025, Florian Lipowitz: “Se avessi saputo che ero così vicino alla vittoria forse sarei riuscito a trovare qualche energia extra”
4 Aprile 2025, 18:12
Giro delle Fiandre 2025, la Red Bull-Bora-hansgrohe si affida ai giovani per impensierire i big
2 Aprile 2025, 12:45
Red Bull-Bora-hansgrohe, finora una primavera anonima nelle Classiche: “Siamo sotto le aspettative, ci manca il grande nome che faccia risultato”