Alla fine della stagione 2025 Primož Roglič avrà 36 anni, ma nel suo futuro sportivo ci sono ancora grandi obiettivi, insieme alla Red Bull-Bora-hansgrohe. Al momento del suo passaggio alla squadra tedesca, avvenuto contestualmente al divorzio maturato dall’allora Jumbo-Visma fra 2023 e 2024, lo sloveno aveva firmato un contratto biennale, quindi con scadenza alla fine della stagione attualmente in corso. Questo aveva fatto sorgere già alcune voci di CicloMercato intorno a Roglič, che sarebbe potuto diventare un obiettivo per diverse squadre in vista della prossima annata.
A smorzare tutto questo è arrivata però una notizia riportata da Daniel Benson, ovvero che lo sloveno, vincitore in carriera di un Giro d’Italia e di quattro Vuelta a España, avrebbe un ulteriore anno di contratto con la Red Bull-Bora-hansgrohe. Secondo quel che filtra dall’ambiente, Roglič potrebbe aver recentemente firmato l’estensione contrattuale in questione, anche se non è neppure da escludere con il contratto iniziale prevedesse una clausola che facesse scattare il prolungamento automatico.
Lidl-Trek, maxi prolungamento di contratto per Jonathan Milan: l’accordo è fino al 2029
22 Agosto 2025, 9:03
UAE Emirates XRG, Juan Ayuso resta o parte? La Lidl-Trek ci starebbe facendo più di un pensiero
21 Agosto 2025, 8:55
Red Bull-Bora-hansgrohe, Primož Roglič inizia a pensare al futuro: “Il giorno in cui smetterò si avvicina sempre più. Vorrei tornare agli sport invernali, sarebbe fantastico fare le Olimpiadi”
21 Agosto 2025, 8:14
CicloMercato 2026, Matteo Sobrero lascerà la Red Bull-Bora-hansgrohe: probabile il suo approdo alla Lidl-Trek