Movistar, ufficiali i rinnovi di Davide Cimolai e Albert Torres: “Mi sono sempre sentito sostenuto dai compagni”
Davide Cimolai e Albert Torres correranno in maglia Movistar anche nel 2025. Entrambi i corridori si sono guadagnati la riconferma nel team spagnolo grazie alle soddisfacenti prestazioni nel corso di questa stagione. Lo spagnolo Torres, che milita in questa squadra dal 2020, è un gregario affidabile e costante che è stato di grande aiuto nel corso degli anni, mentre l’italiano Cimolai è un velocista molto esperto e resistente che in questo 2024, al primo anno con la Movistar, ha collezionato piazzamenti di prestigio. Sia il friulano che il menorchino hanno firmato il prolungamento per una sola stagione.
“Da quando sono entrato in questa squadra, l’anno scorso, mi sono sentito parte della famiglia – ha detto il 35enne Cimolai – Ho vissuto un anno fantastico, pieno di emozioni e ho sempre detto che con il Movistar Team avrei chiuso la mia carriera sportiva. Sono molto felice di aver rinnovato per un altro anno. In questa squadra mi sono sempre sentito sostenuto dai miei compagni. Ringrazio Eusebio, a nome di tutto il Movistar Team, per la fiducia che mi ha dato. La mia famiglia vi sarà sempre grata”.
“Sono molto felice di rinnovare un altro anno con il Movistar Team. Una squadra che mi ha dato l’opportunità di unirmi ai suoi ranghi nel 2020 e che continua ad avere piena fiducia nelle mie virtù, sono molto grato di continuare nel 2025 – è stato invece del 34enne Torres – Continuare per un’altra stagione significa che la squadra è soddisfatta di me. Manterrò il mio ruolo nell’aiutare i miei compagni di squadra, un ruolo che mi rende molto orgoglioso e parte del successo della squadra”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |