© Movistar / Iban Albendao

Movistar, da Amador a Rojas: annunciati sette rinnovi fino al 2021

La Movistar conferma alcuni dei suoi gregari di fiducia. Il giorno di riposo del Tour de France 2019 è spesso dedicato ad annunci di CicloMercato e questo lunedì 22 luglio non fa eccezione, con Eusebio Unzué che ufficializza le conferme di Andrey Amador, Jorge Arcas, Héctor Carretero, Lluís Mas, Nelson Oliveira, Antonio Pedrero e José Joaquín Rojas. Per tutti la firma di un contratto biennale, che dunque li legherà alla squadra spagnola almeno sino al termine del 2021, quando potrebbe esserci un importante cambiamento in organico visto che sarà anche l’ultimo anno di Alejandro Valverde.

In attesa di conoscere le decisioni dei capitani, che a parte il murciano sembrano tutti possibili partenti, l’esperto team manager puntella dunque il proprio organico a sostegno di coloro che vorranno rimanere. O nel caso dei nuovi arrivati come Enric Mas, da tempo nel mirino, e Jakob Fuglsang, con il quale i contatti sono più recenti.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.