© 2018 GreenEDGE Cycling

Mitchelton-SCOTT, Robert Stannard si unirà alla squadra a inizio 2019

Non si ferma il lavoro sui giovani talenti della Mitchelton-SCOTT. È stato infatti annunciato che il 19enne Robert Stannard si unirà alla formazione WorldTour a partire dal 2019 seguendo le orme del connazionale Lucas Hamilton, unitosi all’inizio di quest’anno. Corridore potenzialmente completo, il giovanissimo australiano si è già messo in mostra nel corso del 2017 con la maglia del farm team Mitchelton – Scott (oggi BikeExchange), piazzandosi all’ottavo posto al termine del Giro d’Italia Under 23. Anche il 2018 è iniziato nel migliore dei modi per lui, con il terzo posto finale alla New Zealand Cycle Classic.

“Quest’anno voglio consolidare il mio successo nella scorsa stagione e continuare a crescere per essere pronto per WorldTour nel 2019 – ha dichiarato – la Mitchelton-SCOTT ha dimostrato in passato di avere molto successo nell’aiutare i giovani corridori a crescere e ad avere la possibilità di far parte di questo gruppo. Imparare dai corridori esperti e dai loro manager è un’incredibile opportunità”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.