Il rinnovamento della Lotto Soudal prosegue senza sosta. La formazione belga ha annunciato oggi anche gli annunci del polacco Kamil Małecki e del belga Maxim Van Gils per le prossime due stagioni. Małecki, 24 anni, è reduce da un bel Giro di Polonia al primo anno in CCC. Con un passato da biker e da ciclocrossista, si presenta come un ottimo prospetto per le corse di un giorno e per le brevi corse a tappe. Van Gils, 20 anni, si trova invece particolarmente a suo agio in salita, vincendo in particolare la Classique des Alpes juniores. Tra gli U23, ha vinto una tappa al Giro di Navarra lo scorso anno ed è stato due volte secondo al Giro della Valle d’Aosta Mont Blanc. Nel 2020, è stato miglior giovane e terzo assoluto al Tour de Savoie Mont Blanc.
Arkea-B&B Hotels, Amaury Capiot ancora alle prese con il recupero dopo la caduta al Tour: “Maxim Van Gils non mi ha mai chiesto scusa”
15 Dicembre 2024, 11:25
Red Bull-Bora-hansgrohe, Maxim Van Gils: “Ardenne obiettivo principale. Se riuscirò a fare qualcosa di meglio del 2024, potrò parlare di una stagione perfetta”
9 Dicembre 2024, 12:05
Red Bull-Bora-hansgrohe, con l’ufficialità di Maxim Van Gils si completa la rosa 2025
7 Dicembre 2024, 10:23
CicloMercato 2025, Maxim van Gils ha scelto la sua nuova squadra: “Ha firmato un contratto triennale”