Lidl-Trek, futuro in sospeso per Fabio Felline: “Non so ancora se questa sia stata la mia ultima stagione”

La Japan Cup 2024 ha rappresentato per Fabio Felline l’ultima uscita agonistica della stagione. Non è ancora detto, però, se per il 34enne piemontese la gara giapponese sia stata anche l’ultima della carriera. Felline è in scadenza di contratto con la Lidl-Trek ed è lo stesso corridore a far sapere di non avere ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’azzurro era tornato in seno alla squadra di licenza statunitense dopo la fine della sua esperienza con l’Astana Qazaqstan all’inizio di questa stagione e ha totalizzato 49 giorni di corsa in questa annata, dando il suo contributo alla squadra, senza però riuscire a brillare in chiave individuale.

“Non so ancora se questa sarà la mia ultima stagione – ha scritto Felline sul suo profilo InstagramNelle prossime settimane avrò un quadro definitivo e la possibilità di prendere una decisione sul mio futuro. Nel frattempo in questi mesi ho iniziato a metabolizzare la possibilità che, come tutto ha un inizi,o ha anche una fine e giù dalla bici ci sono progetti e idee ad attendermi. Onestamente credo ci siano momenti nella vita per i quali non si è mai abbastanza pronti, un qualsiasi cambio repentino crea degli effetti o delle emozioni che ci vuole tempo ed allenamento a metabolizzare”.

Felline sembra guardare già ai pedali come una cosa passata, almeno leggendo le sue parole: “Su 34 anni di vita, per 25 la bici mi ha coinvolto a 360 gradi, prima come un bimbo sognatore, poi come un ragazzino ambizioso e infine un atleta che per 15 anni ne ha fatto la sua professione. Voglio ringraziare Lidl-Trek e tutti miei compagni con i quali ho condiviso vittorie e fatiche. Confermo poi che quest’anno non farò ‘La Fellinata’: l’occasione per salutare i miei tifosi e amici e dargli un arrivederci è soltanto rimandata. Ma per farla volevo avere le idee chiare”.

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio