Sembra davvero molto vicino la prosecuzione dell’avventura di Wout Van Aert con la Jumbo – Visma. Il corridore belga, il cui attuale contratto con la formazione giallonera è in scadenza a fine 2021, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe firmato il prolungamento che spegnerebbe definitivamente ogni interesse da parte di altre squadre. Il nuovo accordo avrebbe una durata triennale, con termine alla fine del 2024. Dunque la formazione giallonera conserverà uno dei suoi uomini di punta, attorno al quale costruirà il proprio futuro e le proprie fortune.
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!
17 Aprile 2025, 16:45
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert guida la squadra a Brabante e Amstel: “Mi sento bene, spero di poter giocare di nuovo un ruolo da protagonista nel finale”