Jumbo-Visma, la squadra saluta Primož Roglič: “Abbiamo fatto insieme un percorso memorabile”
Chissà se Primož Roglič ha preso di sorpresa anche la sua stessa, attuale, squadra. Comunque, pochi minuti dopo che lo sloveno ha dichiarato ai nostri microfoni, prima del via del Giro dell’Emilia 2023, la Jumbo-Visma ha pubblicato una sorta di messaggio di addio al corridore sloveno, che prenderà quindi una strada diversa rispetto a quella di una realtà in cui ha lavorato dal 2016 fino a oggi. Nel cammino congiunto di Roglič e della Jumbo (nelle sue varie denominazioni) ci sono 71 vittorie, fra cui un Giro d’Italia e tre Vuelta a España, una Liegi-Bastogne-Liegi e ben sei delle sette maggiori corse a tappe di una settimana del calendario mondiale (gli manca solo il Giro di Svizzera per completare una storica collana).
“Dopo un percorso memorabile insieme, il Team Jumbo-Visma concede a Primož Roglič la possibilità di inseguire le sue ambizioni da un’altra parte in futuro – il testo pubblicato dalla squadra – Ma prima, il mirino sarà puntato sulle corse italiane di fine stagione”.
After a memorable ride together, Team Jumbo-Visma grant Primoz Roglic the opportunity to pursue his ambitions elsewhere in the future. First, all focus will be on the upcoming Italian races. Gremo! 💪 pic.twitter.com/bIWc0Q5tjU
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) September 30, 2023
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |