© Sirotti

Jumbo-Visma, Jonas Vingegaard prolunga fino al 2024: “Scelta facile e naturale”

Jonas Vingegaard prolunga il suo contratto con la Jumbo – Visma. Rivelazione dell’ultimo Tour de France con uno splendido secondo posto dopo essere stato fra i migliori tanto in salita quanto a cronometro, il danese aveva un accordo già in vigore per la prossima stagione, ma al dirigenza del team neerlandese ha voluto blindarlo, assicurandosi la sua permanenza per altre due stagioni. Il nuovo contratto ha dunque valore triennale e scadrà al termine del 2024. In precedenza vincitore di tappa all’UAE Tour, di due tappe e classifica finale alla Settimana Coppi e Bartali, nonché secondo al Giro dei Paesi Baschi, il 24enne ha dimostrato in questa stagione una crescita che ormai lo pone inevitabilmente tra i big del panorama internazionale.

“Sono molto felice di rinnovare con la squadra – commenta il corridore scandinavo – Finora la nostra collaborazione è stata ricca di successi e spero di poter continuare ad ottenere belle vittorie in futuro. Qui mi sento bene e questo ha reso facile e naturale la scelta di restare più a lungo in questo team”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.