Rinnovo di contratto per Jake Stewart. La Israel-Premier Tech ha deciso infatti di allungare il legame con il corridore britannico, recentemente brillante protagonista del Giro del Delfinato 2025, fino alla fine della stagione 2028. Inglese di Coventry, 25 anni, Stewart sta vivendo la miglior stagione della sua carriera e il successo nella tappa di Mâcon della corsa francese appena conclusa ne è stata la dimostrazione. In tutto, nelle cinque stagioni da professionista vissute finora, il velocista britannico, che sa esprimersi bene anche su percorsi mossi e sul pavé, ha portato a casa quattro vittorie.
“Sento che sto girando una pagina nuova nella mia carriera – le parole di Stewart, che molto probabilmente sarà fra i corridori designati dalla squadra per il Tour de France 2025 – L’obiettivo per il futuro rimane quello di diventare un corridore di livello mondiale nell’ambito della preparazione delle volate. Ma punto ad avere anche le mie opportunità ed a ottenere il massimo da queste, quando ci saranno”.
Vuelta a España 2025, Marco Frigo protagonista in fuga e poi 2°: “Quando Ayuso è partito avevo buone gambe per seguirlo, ma alla fine Ayuso è Ayuso…”
28 Agosto 2025, 13:52
Israel-PremierTech, Chris Froome in ospedale dopo un incidente in allenamento: 5 costole rotte, uno pneumotorace e una frattura alla vertebra lombare (Aggiornato)
28 Agosto 2025, 8:30
CicloMercato 2026, la fusione Intermarché-Lotto potrebbe liberare Biniam Girmay: Israel e UAE in agguato
27 Agosto 2025, 21:10
Vuelta a España 2025, “restituiti” 15″ alla Israel-Premier Tech per via dell’incidente con i manifestanti