© ASO/Broadway

INEOS, Dylan van Baarle rinnova per ben tre anni

Dylan van Baarle correrà ancora con il Team INEOS almeno fino alla fine della stagione 2022. Il 27enne neerlandese ha infatti firmato un rinnovo contrattuale per le prossime tre stagioni con la squadra britannica, per la quale rappresenta un importante tassello in molte occasioni. Gregario di valore al fianco di Egan Bernal all’ultimo Tour de France, ha saputo togliersi anche belle soddisfazioni personali nel corso di questa stagione, vincendo l’Herald Sun Tour e una tappa al Giro del Delfinato. Inoltre, è stato il migliore della INEOS sia al Giro delle Fiandre che alla Parigi-Roubaix, che ha chiuso rispettivamente in 18ª e 21ª posizione.

“Sono molto felice di firmare un nuovo contratto con la squadra – fa sapere van Baarle – Sono diventato un ciclista migliore qui e voglio vedere i progressi andare avanti. Tre anni mi danno fiducia e dimostrano anche che la squadra ha fiducia anche in me!.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.