La Groupama-FDJ sistema un tassello nel suo organico in vista della stagione 2026. La squadra WorldTour francese ha infatto comunicato il prolungamento del contratto di Clément Russo, corridore di 30 anni che veste la maglia blu dall’inizio del 2024. Passista dotato di un discreto spunto veloce, Russo ha finora vinto una sola corsa in carriera, nell’ormai lontano 2019, ma si è ricavato il suo spazio come uomo capace di svolgere lavoro prezioso in funzione dei suoi capitani di giornata. Lui e la Groupama-FDJ hanno concordato su un contratto biennale, che andrà quindi in scadenza a fine 2027.
Per quel che riguarda il CicloMercato 2026 in entrata, la squadra francese al momento non è stata fra le più chiacchierate, anche perché i suoi corridori più rappresentativi hanno un contratto valido anche per il 2026, fatta eccezione per Stefan Küng, in predicato di cambiare colori.
RedBull-Bora-hansgrohe, arriva Gianni Vermeersch: “Un nuovo capitolo per me, voglio aiutare i giovani”
27 Agosto 2025, 11:15
Q36.5, arriva anche Quinten Hermans: “Ho un potenziale maggiore di quello che ho mostrato finora, spero che la nuova squadra mi aiuti a fare quei passi avanti e a realizzare alcuni dei miei obiettivi”
Bahrain Victorious, contratto biennale per Pau Miquel: “Credo che questo sia il posto ideale per crescere e fare il passo successivo nella mia carriera”