Gazprom – Rusvelo al lavoro per la prossima stagione. La formazione russa può contare su un solido blocco di dieci corridori sotto contratto per il 2018 e ha annunciato l’innesto di Nikolay Cherkasov, giovane talento in forza alla squadra Under23 ed il rinnovo biennale di Evgeny Shalunov. L’obiettivo, come conferma il general manager Renat Khamidulin, è quello di “rinforzare la squadra con giovani” per rinverdire la rosa e creare un blocco di 18-19 corridori. Questo avranno la possibilità di gareggiare in eventi internazionali, anche se ci sarà “una rivisitazione della geografia del calendario”. Un cambio di rotta dopo che nel 2017 si è investito su corridori russi già affermati, con risultati non sempre esaltanti.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!