EF-Drapac, rinnovo biennale per Langeveld e Vanmarcke

Importanti conferme per la EF – Drapac. La formazione statunitense ha infatti siglato un nuovo accordo biennale con Sep Vanmarcke e Sebastian Langeveld. Si tratta chiaramente di due rinnovi chiave, in particolare per le corse del Nord, nelle quali il belga è uno dei grandi esponenenti del movimento internazionale e capitano designato della squadra nella quale è tornato lo scorso anno, quando il nome era Cannondale – Drapac, dopo avervi già corso per due stagioni nel biennio 2011-2012, ai tempi della Garmin-Sharp.

Pedina importante è anche il corridore neerlandese, corridore che al nord ha costruito buona parte della sua carriera, con risultati di alto livello come il successo alla Omloop Het Nieuwsblad,ma anche il terzo posto della passata stagione alla Parigi – Roubaix, dimostrando di poter ancora avere un ruolo importante, non solo in supporto ai capitani. In squadra dal 2014, ha dimostrato di poter svolgere compiti preziosi non solo al nord, avendo partecipato da allora ogni anno al Tour de France, lavorando per i propri leader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicitĆ  invasiva ĆØ fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilitĆ  del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese ĆØ gratis, clicca qui per provarla!