Ci sarà un mini esodo nel team DSM al termine di questa stagione. In un’intervista rilasciata a Wielerlifts, l’head coach Rudi Kemna, dopo aver spiegato che Ilan Van Wilder non sarà lasciato libero dai suoi vincoli contrattuali, ha rivelato che Felix Gall, che ha gli stessi manager e la stessa scadenza (2022) del belga, è stato informato già dallo scorso inverno di potersi cercare un’altra squadra. Lo stesso manager cura poi anche gli interessi di Max Kanter, il cui contratto in scadenza non sarà rinnovato. Anche il tedesco sarebbe stato già avvisato lo scorso inverno, così come Martijn Tusveld, anche lui in scadenza e libero di cercarsi una nuova sistemazione.
CicloMercato 2025, Martijn Tusveld con tanti punti interrogativi sul prosieguo della carriera dopo la mancata conferma della Picnic PostNL: “Mi concentrerò sui miei studi e in questi mesi penserò se voglio ancora correre”
16 Gennaio 2025, 18:03
Decathlon AG2R La Mondiale, il Giro d’Italia nel programma di Sam Bennett – Felix Gall farà il Tour de France
17 Novembre 2024, 19:05
Le delusioni del 2024
31 Agosto 2024, 13:35
Vuelta a España 2024, Felix Gall: “Ieri è andata come andata, ma abbiamo ancora la maglia e domani potrebbe essere un po’ più adatta a O’Connor”