©Gonzalo Arroyo Moreno/ Getty Images

Deceuninck-Quick-Step, rinnovo per Serry

Pieter Serry sarà un corridore della Deceuninck-Quick-Step anche per i prossimi due anni. L’esperto corridore belga, classe 1988, milita in questa squadra dal 2013, dopo aver militato le prime due stagioni da professionista nella TopSport Vlaanderen-Baloise. Gregario prezioso, quest’anno ha disputato il Giro d’Italia, concludendo al sesto posto la tappa di San Giovanni Rotondo e al quinto quella di San Martino di Castrozza al termine di due fughe.

“Ormai corro qui da sette anni e mi sembra di avere una seconda famiglia con l’intera squadra – i corridori, lo staff e gli sponsor. È davvero bello lavorare con un gruppo così simpatico e affiatato. Quando combattiamo, lo facciamo insieme insieme e ci spingiamo verso un limite sempre più alto, sempre alla ricerca del miglior risultato possibile. Sono orgoglioso di essere un membro del Wolfpack e voglio ringraziare tutti per la fiducia che hanno dimostrato in me. Cercherò di ripagarli nei prossimi due anni” ha dichiarato in merito Serry.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.