Colpack-Ballan, ufficiale l’arrivo di Michele Gazzoli a completare l’organico

Si chiude a dodici uomini l’organico della Colpack – Ballan continental. La formazione bergamasca ha infatti suddiviso la propria attività in due gruppi, con una formazione under23 da affiancare a quella che prenderà parte anche agli eventi professionistici. Di quest’ultima farà parte anche Michele Gazzoli, che ha preferito il progetto di Giuseppe Colleoni alla travagliata esperienza ancora mai nata del Team Monti – Deceuninck-QuickStep. Un arrivo molto interessante per la squadra lombarda, con il 20enne ex campione europeo e bronzo iridato Juniores in linea che rappresenta sicuramente un elemento di valore, anche dopo le due stagioni alla Kometa di Ivan Basso e Alberto Contador, con cui ha fatto una importante esperienza.

Soddisfatto il General Manager Antonio Bevilacqua che durante la presentazione del team in cui sono state presentate anche maglia e bici ha voluto cogliere l’occaione per salutare e presentare il nuovo arrivato: “È un innesto di qualità che ci ha chiesto di entrare a far parte del nostro gruppo. Credo che anche per lui si tratti di una stagione importante in cui vorrà ottenere risultati di prestigio”.

“Voglio partire subito bene – ha confermato l’atleta di Ospitaletto (BS) – e la condizione di forma è già buona. Devo solo rifinire per trovare brillantezza”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.