Cofidis, Sander Armée annuncia il ritiro: “Durante tutti questi anni è stato fantastico conoscere tante persone e culture nuove”

Quella odierna è stata l’ultima giornata da professionista per Sander Armée. Dopo un anno passato con la maglia della Cofidis, il classe 1985 si era messo alla ricerca di un team con cui correre nel 2023, ma purtroppo non ha trovato nulla. Il belga ha così deciso di annunciare sui social la fine della sua carriera che lo ha visto vincere due corse (una delle quali è una tappa alla Vuelta a España 2017). Come già aveva anticipato, adesso il nativo di Lovanio potrebbe cambiare radicalmente attività, decidendo di dedicarsi al settore immobiliare.

“Ultimo giorno da professionista – ha detto ai suoi tifosi l’ex Lotto – Soudal – Da gennaio la mia carriera sarà diversa. Sono eccitato per la sfida che mi attende. Durante tutti questi anni è stato fantastico conoscere tante persone e culture nuove e farmi degli amici. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fans che mi hanno supportato nella mia carriera ciclistica. Uno ringraziamento speciale alla mia fidanzata Julie, ai bambini Nelson e Mona, all’allenatore Ronny, i miei genitori e mia sorella. Voglio anche ringraziare tutte le squadre con cui ho avuto la possibilità di correre. Continuerò a tifare per voi e per il ciclismo in generale”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sander Armée (@sander_armee)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio