Cofidis, presi i giovani Axel Mariault e Harrison Wood

Doppio ingaggio per la Cofidis. La formazione francese ha annunciato infatti l’arrivo di due giovani talenti, Axel Mariault e Harrison Wood, che si sono entrambi legati al team per due anni. Due giovani promettenti che la squadra guidata da Cedric Vasseur è pronta a seguire nella loro evoluzione, con l’intenzione di offrire da subito delle possibilità per emergere in prima persona, oltre ovviamente al lavoro di apprendistato che li aspetta. Il più atteso è il 24enne transalpino, corridore agile che se la cava molto bene in salita e che ha avuto l’opprtunità con il Team U Nantes Atlantique di affrontare già alcune corse di buon livello come Tour de l’Ain, Tour du Limousin e Tour du Doubs, ottenendo alcuni piazzamenti promettenti.

Il 22enne britannico sta correndo invece come stagista con il team WorldTour in questo finale di stagione, facendosi notare per la sua disponibilità e affidabilità al servizio dei compagni.

Scegli la tua squadra per il Fanta Giro delle Fiandre: Montepremi minimo di 6.000€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button