Arriva la promozione per Nathan Van Hooydonck. Il corridore belga approda infatti alla BMC dopo aver corso con il vivaio della formazione americana dal 2015. Il corridore farà il suo esordio con la nuova squadra già questo mese di maggio, partecipando a fine mese al Giro di Lussemburgo. Il generale manager della BMC Jim Ochowicz commentando questo ingaggio non ha nascosto le sue attese per vedere Van Hooydonck all’opera: “Invece di aggregarlo al nostro roster ad inizio anno abbiamo voluto dargli un po’ più di tempo per crescere come corridore ed ora riteniamo sia il momento giusto per dargli il benvenuto alla BMC. Van Hooydonck ha mostrato un grande talento nelle sue due stagioni con il nostro vivaio, vincendo fra le altre cose il campionato nazionale belga Under23 ed ottenendo diversi risultati sul podio”.
Parigi-Roubaix 2025, per Nathan Van Hooydonck il favorito è Filippo Ganna: “È come un camion sul pavé: una volta che prende velocità, non si ferma più”
3 Ottobre 2024, 18:55
Visma | Lease a Bike, nuovo ruolo nel reparto commerciale per Nathan Van Hooydonck: “Sono grato alla squadra, con cui sento un forte legame”
23 Giugno 2024, 12:16
Tour de France 2024, Nathan Van Hooydonck: “Stupido parlare di possibile vittoria di Remco Evenepoel”
27 Novembre 2023, 11:54
Visma | Lease a Bike, Nathan Van Hooydonck potrebbe diventare presto direttore sportivo