© ASO/Broadway

Ciclomercato, Schär rinnova con la BMC/CCC

Nuovo rinnovo contrattuale in casa BMC/CCC per la stagione 2019. Continuum Sports, la società di gestione della attuale BMC, la cui licenza è stata ricomprata quest’anno dall’azienda polacca CCC, ha annunciato stamane di aver prolungato il contratto di un anno il legame con l’ex campione nazionale svizzero Michael Schär: “È stata una decisione semplice – ha commentato il general manager Jim Ochowitz – perché esistono davvero pochi corridori in grado di essere utili in diversi tipi di gara come lo è lui. È una risorsa preziosa per le Classiche e per i Grandi Giri e sono sicuro che ci darà una grossa mano anche nella prossima stagione. La sua professionalità è eccezionale: sa lavorare al meglio per i compagni e, quando gli viene data la possibilità di mettersi in proprio come è successo di recente nella tredicesima tappa del Tour de France, la sfrutta al massimo”.

Il 32enne di Geuensee ha così commentato il rinnovo: “Sono contento di poter vestire questa maglia per la decima stagione di fila. Ho ricordi indelebili di questa avventura e spero di poterne collezionare altri in futuro. Sono più motivato che mai ad assumermi le mie responsabilità nella gare più importanti del calendario, in particolare nelle classiche al servizio di Greg Van Avermaet”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *