© Tour of the Alps

CicloMercato, Padun rinnova per due anni con la Bahrain-Merida

Continua a comporsi il mosaico della Bahrain-Merida in vista della stagione 2019. Dopo gli annunci degli acquisti di Rohan Dennis, Dylan Teuns e Damiano Caruso (BMC Racing Team), Marcel Sieberg (Lotto-Soudal) e Phil Bauhaus (Team Sunweb), è notizia di questa mattina il rinnovo di Mark Padun. Il 22enne ucraino, vincitore in stagione della frazione del Tour of the Alps con arrivo ad Innsbruck grazie a un’azione da finisseur, si è legato alla formazione bahreinita per altre due stagioni e potrà così continuare alla corte di Brent Copeland, e accanto a corridori del calibro di Vincenzo Nibali, il proprio percorso di crescita.

“Il mio primo anno in questa squadra sta andando alla grande e sono molto felice di rimanere qui anche per i prossimi due”, ha sottolineato il diretto interessato a margine del buon esito della trattativa. Così, invece, il General Manager Copeland: “Mark ha lavorato bene sin da quando è in squadra. È uno dei migliori talenti del gruppo e conosciamo bene il suo valore. Crediamo che possa far bene su più terreni, è un corridore intelligente che sa andare forte a cronometro e in salita. Tra i suoi punti di forza ci sono l’atteggiamento positivo e la gran voglia di lavorare. Non vediamo l’ora di continuare insieme a lui”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.