CicloMercato 2023, il Team Medellin offre un posto in squadra a Nairo Quintana: “Uno dei grandi rappresentati del ciclismo colombiano nel mondo”

Arriva una proposta per Nairo Quintana per la prossima stagione. Il colombiano, infatti, dopo la rottura con la Arkéa – Samisc non sembra aver ancora trovato una squadra con cui continuare la sua carriera. In questi giorni, però, si è fatta avanti la Continental sudamericana Medellin EPM che ha pubblicato sui suoi canali social un post in cui invita il classe 1990 ad unirsi a loro. Ovviamente per il nativo di Combita sarebbe un discreto passo indietro dopo i tanti anni passati a lottare sulle strade della Grande Boucle e delle altre grandi corse europee, ma se non dovesse trovare altre squadre, questa potrebbe essere una soluzione per continuare la sua carriera.

Nairo è uno dei grandi rappresentati del ciclismo colombiano nel mondo – si legge sul post – Per questo come Team Medellin gli offriamo la possibilità di continuare la sua carriera sportiva con noi, con un ampio calendario nazionale e internazionale. Che orgoglio sarebbe per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio