CicloMercato 2023, il Team Medellin offre un posto in squadra a Nairo Quintana: “Uno dei grandi rappresentati del ciclismo colombiano nel mondo”
Arriva una proposta per Nairo Quintana per la prossima stagione. Il colombiano, infatti, dopo la rottura con la Arkéa – Samisc non sembra aver ancora trovato una squadra con cui continuare la sua carriera. In questi giorni, però, si è fatta avanti la Continental sudamericana Medellin EPM che ha pubblicato sui suoi canali social un post in cui invita il classe 1990 ad unirsi a loro. Ovviamente per il nativo di Combita sarebbe un discreto passo indietro dopo i tanti anni passati a lottare sulle strade della Grande Boucle e delle altre grandi corse europee, ma se non dovesse trovare altre squadre, questa potrebbe essere una soluzione per continuare la sua carriera.
“Nairo è uno dei grandi rappresentati del ciclismo colombiano nel mondo – si legge sul post – Per questo come Team Medellin gli offriamo la possibilità di continuare la sua carriera sportiva con noi, con un ampio calendario nazionale e internazionale. Che orgoglio sarebbe per noi”.
Nairo es nuestro gran representante del ciclismo colombiano ante el mundo. Por eso, desde el Team Medellín EPM le ofrecemos continuar su carrera deportiva con nosotros con un amplio calendario nacional e internacional.
Qué orgullo sería para Medellín que nos representes. pic.twitter.com/4WwEjAmjLC
— Team Medellín EPM (@team_medellin) November 17, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |