Due corridori italiani messisi in evidenza nella prima parte di stagione al centro delle ultime indiscrezioni di CicloMercato. Uno è Lorenzo Fortunato, protagonista di tre settimane all’attacco nel corso dell’ultimo Giro d’Italia e vincitore della Maglia Azzurra, oltre che secondo classificato nella tappa di San Valentino di Brentonico alle spalle del compagno di squadra Christian Scaroni. Secondo quanto riportato dal giornalista della Gazzetta dello SportCiro Scognamiglio, il 29enne è ormai vicinissimo a rinnovare per altri due anni il proprio contratto con la XDS Astana, confermando così le indiscrezioni già emerse nelle scorse settimane.
RedBull-Bora-hansgrohe, arriva Gianni Vermeersch: “Un nuovo capitolo per me, voglio aiutare i giovani”
27 Agosto 2025, 11:15
Q36.5, arriva anche Quinten Hermans: “Ho un potenziale maggiore di quello che ho mostrato finora, spero che la nuova squadra mi aiuti a fare quei passi avanti e a realizzare alcuni dei miei obiettivi”
Bahrain Victorious, contratto biennale per Pau Miquel: “Credo che questo sia il posto ideale per crescere e fare il passo successivo nella mia carriera”