CicloMercato 2025, la Red Bull-Bora-hansgrohe insiste per Remco Evenepoel: “Le parti si stanno confrontando”
Remco Evenepoel rimane l’oggetto del desiderio della Red Bull-Bora-hansgrohe. La formazione WorldTour tedesca, che ha recentemente visto l’arrivo del colosso austriaco al timone della sua struttura, da tempo è avvicinata al nome del bi-campione olimpico di Parigi 2024 e, stando alle voci di CicloMercato, ci sarebbe una trattativa in corso per finalizzare il passaggio del belga dalla Soudal-QuickStep alla Red Bull-Bora-hansgrohe. La voce non è del tutto nuova nel mondo del ciclismo, ma la situazione avrebbe attualmente raggiunto uno stato più avanzato rispetto al passato.
Secondo quel che riporta la Gazzetta dello Sport, il trasferimento sarebbe infatti “possibile, anche se nulla è ancora stato formalizzato. In questo momento le parti si stanno confrontando”. Confronto che starebbe avendo luogo nell’ottica di portare Evenepoel già a inizio 2025 nella squadra tedesca.
Il corridore belga ha un contratto fino al 2026 compreso con la Soudal-QuickStep, ma il direttore generale della formazione belga, Patrick Lefevere, potrebbe anche vedere di buon occhio la separazione dal suo pupillo, fermo restando che sarebbe necessario un accordo economico con la Red Bull-Bora-hansgrohe e che lo stesso Lefevere si troverebbe anche a “risparmiare” sull’ingaggio del campione olimpico.
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |