CicloMercato 2024, Caleb Ewan più vicino alla permanenza: “Presumo che correrò per la Lotto Dstny anche la prossima stagione”

Caleb Ewan è ancora alla ricerca di una sistemazione per la prossima stagione. L’australiano della Lotto Dstny ha ancora un anno di contratto con la formazione belga e una sua partenza sembrava quasi scontata dopo i dissidi a seguito del suo ritiro nel corso dell’ultimo Tour de France, ma ultimamente si è fatta strada anche la possibilità di un inaspettato ripensamento. È lo stesso corridore ad ammettere che potrebbe far valere il proprio anno rimanente di contratto, in barba alla dirigenza che preferirebbe andasse via.

Tornato a correre solo nei giorni scorsi, rimescola le carte: “Presumo che correrò per questa squadra anche la prossima stagione. Ma non so cosa accadrà. La squadra ha chiaramente annunciato che preferirebbe che me ne andassi, ma ho ancora un contratto – ha spiegato a margine del Campionato delle Fiandre dello scorso venerdìVoglio continuare a correre. Altrimenti non avrei fatto niente tra luglio e gennaio ma è troppo lungo. Voglio mantenere il ritmo di gara per iniziare bene la prossima stagione. Non importa dove sarà”.

“Ciò che è passato, è passato. Ciò che è stato detto, è detto – ha poi aggiunto – A volte questo accade negli sport professionistici. È così. Stéphane (Heulot) e io non ci parliamo molto spesso. Ma era già così prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio