CicloMercato 2023: Pierre Rolland sembra vicino ad un accordo con la TotalEnergies, Aaron Gate e Tom Sexton rinnovano con la Black Spoke

Con le squadre che oramai stanno iniziano a svolgere i primi ritiri invernali, ci sono ancora alcuni corridori che devono trovare un posto per la prossima stagione. Questo è il caso di molti atleti della B&B Hotels – KTM che, viste le difficoltà economiche della squadra, sono stati liberi di cercare una nuova sistemazione. Se corridori come Victor Koretzki si sono già accasati, altri sono ancora in trattativa. Secondo quanto riportato da L‘EquipePierre Rolland, che aveva espresso il desiderio di rimanere in gruppo ancora per una stagione, sembra pronto a correre per la TotalEnergies, maglia con la quale presumibilmente chiuderà la sua carriera.

Tra i tanti movimenti di CicloMercato ci sono, però, molti atleti che hanno deciso di restare dove si trovano. La Black Spoke Pro Cycling, per esempio, ha rinnovato il contratto del neozelandese Aaron Gate, quest’anno vincitore del Giro di Grecia, del titolo nazionale a cronometro, dei Giochi del Commonwealth e di una tappa al Giro di Lussemburgo, e del connazionale Tom Sexton, capace di imporsi nel prologo del Giro di Romania lo scorso settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 2 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +