La Jumbo – Visma pensa a Dylan Van Baarle per rafforzare la sua squadra per le classiche. Attualmente alla Ineos Grenadiers, il 29enne è in scadenza di contratto e la formazione neerlandese sarebbe la sua destinazione preferita, anche rispetto alla UAE Team Emirates di Tadej Pogacar, che gli avrebbe a sua volta offerto un contratto. Secondo quanto riporta AD, l’ex corridore della Rabobank sarebbe favorevole a quello che sarebbe un ritorno a casa, dove ritroverebbe molti membri dello staff con cui ha già lavorato in passato. Secondo ai Mondiali lo scorso anno nelle Fiandre e al Giro delle Fiandre due settimane fa, il vincitore della Dwars Door Vlaanderen 2021 è ormai una garanzia nelle classiche del pavé, ma è anche corridore capace di garantire un lavoro importante per i capitani nei grandi giri, dalle cronometro alle salite, qualità che gli permettono anche di ottenere discreti piazzamenti in prima persona nelle brevi corse a tappe, campo nel quale vorrebbe testarsi maggiormente da protagonista e nel quale il team sarebbe pronto a dargli spazio.
Tour Down Under 2025, clavicola fratturata per Dylan Van Baarle nella caduta della prima tappa
18 Agosto 2024, 17:25
Vuelta a España 2024, il primo ritirato è Dylan Van Baarle dopo una caduta (Video)
27 Luglio 2024, 13:21
Parigi 2024, Dylan van Baarle verso la prova in linea: “Spero di esserci nel finale, accanto a Van der Poel – I rivali? Belgi, francesi e poi vediamo come sta Pedersen”
21 Giugno 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Dylan van Baarle prende con filosofia l’assenza forzata dal Tour de France: “Mi preparerò per le Olimpiadi, sarò più fresco”