CicloMercato 2023, la Uno-X mette sul piatto un triennale per Alexander Kristoff che sembra poter cedere

Secondo quanto riportato dall’emittente norvegese TV 2, la Uno-X avrebbe offerto un contratto triennale ad Alexander Kristoff. La formazione Professional norvegese punta quindi a riportare in Norvegia il fuoriclasse di Oslo, attualmente sotto contratto con la Intermarché-Wanty-Gobert e assente da casa dal lontano 2009 quando affrontò l’ultima stagione con la Joker-Bianchi prima di approdare alla BMC. Secondo quanto trapela dai media locali, l’accordo sarebbe già definito e pronto per essere pubblicizzato all’inizio del CicloMercato, il prossimo 1 agosto. Lo stesso Kristoff, intervistato da TV 2 ha confermato di avere sul piatto anche un’offerta di rinnovo più sostanziosa da parte della Intermarché e che firmerà prima del Tour de France.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button