Tom Pidcock potrebbe correre con il Team Ineos nel 2020. Il giovane talento britannico, attualmente impegnato nella stagione del ciclocross, dove corre tra gli élite pur avendo solamente 20 anni, potrebbe fare il grande salto nel WorldTour con lo squadrone britannico il prossimo anno. Il giovane corridore, una volta conclusa la stagione di ciclocross, correrà su strada, ma ancora non si sa con quale formazione, dopo che si sono susseguite nei mesi scorsi diverse indiscrezioni. Tom nella sua carriera ha corso sia su strada che in mountain bike che nel ciclocross, dove ha già vinto due titoli mondiali, uno tra gli juniores e uno tra gli under 23.
“Come inglese, il Team Ineos è sicuramente una squadra possibile per Tom – ha detto il suo manager Kurt Bogaerts a sporza – Ma guarda anche ad altre squadre. Dopo la stagione di ciclocross, Pidcock parteciperà ad alcune importanti gare su strada come il Giro delle Fiandre, la Liegi-Bastogne-Liegi e il Giro d’Italia U23. Parteciperà anche al Tour de Yorkshire
Freccia del Brabante 2025, Tom Pidcock: “Non sono come Remco che arriva e vince. Ho ancora del lavoro da fare”
18 Aprile 2025, 15:42
Freccia del Brabante 2025, Tom Pidcock: “Sto molto bene, mi aspetto di essere ancora tra i migliori”
17 Aprile 2025, 16:16
Q36.5, Tom Pidcock si prepara per le Ardenne: “Non sappiamo se è possibile battere Pogačar, ma ci proveremo”
1 Aprile 2025, 9:57
Q36.5, per la prima partecipazione al Giro d’Italia si punta su Tom Pidcock: “Sarà una gara emozionante e con molte opportunità, non vedo l’ora di correrla”