© Sirotti

CicloMercato 2020, Quintana nel mirino anche dell’UAE Team Emirates

Nairo Quintana è sempre più al centro del CicloMercato 2020. Il campione colombiano, in scadenza di contratto a dicembre, aveva cominciato a far parlare di sè alcuni giorni fa per una trattativa in fase di avanzamento con la Arkea-Samsic, alla ricerca di un nuovo nome di spicco per rilanciare le ambizioni della squadra dopo le scommesse, finora parzialmente perse di André Greipel e Warren Barguil. Secondo quanto appreso dal giornalista della testata colombiana Antena 2, Jairo Chavez, da fonti vicine allo scalatore della Movistar, questo sarebbe nel mirino anche dell’UAE Team Emirates. La squadra emiratina sarebbe alla ricerca di un leader in grado di alzare ulteriormente il livello della squadra nelle corse a tappe, evidentemente anche alla luce delle difficoltà incontrate finora da Fabio Aru.

Molto comunque pare dipendereà da come andrà il prossimo Tour de France 2019. In caso di risultato positivo, infatti, Quintana potrebbe anche decidere di rimanere in Movistar.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.