© Pentaphoto

CicloMercato 2020, forte interesse per Masnada e Vendrame

La Androni – Sidermec continua a sfornare talenti. Le ottime prestazioni di questo mese sono infatti state notate e cominciano ad arrivare offerte importanti per due dei corridori più in vista della formazione di Gianni Savio. In particolare, è stato Fausto Masnada a raccogliere i risultati migliori, con i due successi al Tour of the Alps e la seconda posizione al Giro dell’Appennino (dietro al compagno Mattia Cattaneo), che lo candidano anche ad un ruolo importante al Giro d’Italia ormai alle porte. Il corridore bergamasco si è dimostrato un attaccante di qualità, confermando una propensione già mostrata lo scorso anno. Ha così attirato gli interessi del CCC Team, dove raggiungerebbe così un altro ex corridore della scuderia del team manager torinese, Alessandro De Marchi, un cacciatore di tappe tra i più quotati.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’offerta ricevuto dal 25enne lombardo si affianca a quella che vede un altro suo compagno plurivittorioso questo mese: Andrea Vendrame. Vincitore di tappa al Circuit de la Sarthe e trionfatore del prestigioso Tro-Bro Léon, il 24enne di Conegliano è stato tra i grandi protagonisti Oltralpe nel mese appena concluso. Ed è proprio dalla Francia che sarebbe pronta una offerta importante, con la Cofidis di Roberto Damiani che potrebbe concretizzare presto il suo forte interesse.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.