© SWPix.com

CicloMercato 2020, doppio colpo iridato per la Trek-Segafredo: presi Antonio Tiberi e Quinn Simmons

La Trek-Segafredo ha annunciato l’ingaggio di due neocampioni del mondo per la prossima stagione. Dopo la splendida vittoria della prova in linea juniores di ieri a Yorkshire 2019, erano subito cominciate a circolare indiscrezioni su possibile passaggio immediato di Quinn Simmons alla compagine americana. Le indiscrezioni sono state poi immediatamente confermate, grazie a un tweet pubblicato dal profilo social ufficiale della squadra. Il neocampione del mondo di categoria ha infatti firmato un contratto biennale e si unirà al suo nuovo team già a partire nel 2020, ma non è l’unico iridato ingaggiato dalla formazione statunitense.

La Trek-Segafredo ha infatti annunciato anche l’ingaggio del neo campione del mondo juniores a cronometro, Antonio Tiberi. L’italiano però si unirà al team solo nel 2021, dopo un anno di transizione alla Colpack, e resterà alla corte di Luca Guercilena almeno fino al 2023.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.