© Sirotti

CajaRural-RGA, arriva il giovane Yssaad – Confermati Mas e Ferrari

Un arrivo e due rinnovi per la Caja Rural – RGA. La formazione spagnola ha annunciato oggi altri tre uomini per il proprio organico 2018, continuando un mix di nuovi innesti e la continuità necessaria per aiutarli nell’integrazione. Il nuovo arrivato è il francese Yannis Yssaad, che quest’anno ha corso con profitto con la maglia della Armée de Terre. Nel suo bottino cinque successi, tra i quali spicca la Parigi – Troyes, presentandosi in squadra come uno degli elementi più veloci per la prossima stagione. Nato nel 1993, si propone dunque prima di tutto come un valido aiuto alla squadra, pronto a lavorare per i compagni, con l’obettivo di crescere nel futuro prossimo.

Confermati invece Lluis Mas e Fabricio Ferrari, corridori che ben rappresentano lo spirito della squadra con il loro stile aggressivo e combattivo. Classe 1989, lo spagnolo ha subito un brutto infortunio la passata stagione e questo 2017 è stato per lui una sorta di ritorno per la sua quinta stagione con la squadra che lo ha lanciato. Dimostrando la sua affidabilità nell’arco della intera stagione, si è conquistato la convocazione per il mondiale di Bergen 2017. Con i suoi 32 anni l’uruguaiano è invece tra i più anziani della squadra, ma indubbiamente è il corridore che da più tempo (arrivò nel 2010) veste la maglia verde della squadra, con la quale ha sfiorato quest’anno la vittoria alla Vuelta a Madrid e al Giro della Toscana.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.