Triplo rinnovo in casa Bora – hansgrohe. La formazione tedesca, sinora grande protagonista della ripresa della stagione con il dominio al Sibiu Tour e il successo di Felix Grossschartner nella tappa di apertura della Vuelta a Burgos, annuncia oggi le conferme di alcuni importanti uomini del proprio organico. Il primo, nel segno di una grande continuità è Maximilian Schachmann, con il campione tedesco che ha firmato un nuovo contratto quadriennale, ovvero con conclusione nel 2024. Rinnovo biennale invece per due preziosi gregari per i capitani, Lukas Pöstlberger e Cesare Benedetti, entrambi corridori che hanno comunque mostrato di poter ottenere risultati preziosi in prima persona conquistando una tappa ciascuno al Giro d’Italia.
Particolarmente significativo l’accordo con il corridore italiano, che assieme ai tedeschi Andreas Schillinger e Michael Schwarzmann (che avevano già rinnovato questo inverno) è l’unico corridore ancora in squadra del primo organico del team, fondato a livello continental nel 2010.
Soudal Quick-Step, Schachmann e Hayter critici con le loro ex squadre: “È mentalmente più facile trovarsi in un ambiente in cui le persone credono in te al 100%”
21 Ottobre 2024, 14:26
RedBull-Bora-hansgrohe, prende forma la squadra U23: anche Davide Donati al fianco di Lorenzo Finn, in ammiraglia Cesare Benedetti
9 Agosto 2024, 11:33
Soudal-QuickStep, ufficiale il ritorno di Maximilian Schachmann: “Non vedo l’ora di tornare per continuare a crescere”
14 Giugno 2024, 10:48
Bora-hansgrohe, Cesare Benedetti chiuderà la carriera al Giro di Polonia: dal prossimo anno sarà DS