© Bora - hansgrohe

BORA-hansgrohe, ufficializzati tre rinnovi importanti

Sono stati ufficializzati tre importanti rinnovi in casa BORA-hansgrohe. Il primo è quello dello scalatore polacco Rafal Majka, sul quale la squadra fa ancora grande affidamento nonostante le recenti sfortune. Gli sono stati accordati altri due anni di contratto, così come al suo connazionale Pawel Poljanksi e all’australiano Jay McCarthy, altro corridore che si avvia al pieno della maturità e sul quale la squadra punta molto in prospettiva.

“Sono molto felice di rimanere con la BORA-hansgrohe altri due anni – fa sapere Majka – L’ultimo anno e mezzo sono stati tutt’altro che perfetti, ma mi sono preparato molto bene per la Vuelta e spero di tornare al successo in Spagna. Non posso immaginare una squadra che supporti i propri corridori meglio di quella di Ralph Denk e del suo staff. Come corridore è molto importante lavorare in un ambiente professionale e in una buona atmosfera, entrambi sono perfetti qui e lo spirito di squadra è perfetto. Voglio ringraziare Denk e tutti gli sponsor per la loro fiducia in me, siamo davvero un gruppo di persone entusiaste e sono felice di farne parte”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *