© Sirotti

Bora-hansgrohe, Gatto torna con Sagan – Arriva anche Drucker

Due importanti innesti per la Bora – hansgrohe. La formazione tedesca ha annunciato oggi l’arrivo di Oscar Gatto e Jempy Drucker, corridori preziosi per la campagna del Nord in sostegno a Peter Sagan. L’italiano ha già corso alcune stagioni con il tre volte campione del mondo ed è uno dei suoi uomini più fidati, con questo ricongiungimento che arriva al termine di due anni in cui il corridore veneto ha indossato la maglia della Astana senza troppa fortuna a livello personale, contribuendo comunque a risultati importanti per la squadra.

Il lussemburghese arriva invece dalla BMC, non trovando dunque posto nel nuovo progetto costruito attorno a Greg Van Avermaet, che perde così uno dei corridori che spesso lo hanno affiancato negli ultimi anni. Corridore anche veloce, il classe 1986 può essere prezioso non solo nelle classiche, ma anche dando un contributo negli sprint, sia in supporto allo slovacco che agli astri nascenti Sam Bennett e Pascal Ackermann, con la possibilità anche di muoversi in prima persona in alcune circostanze.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *