Bora-hansgrohe, con il supporto Red Bull si riscalda la pista di CicloMercato che porta a Tom Pidcock
La Bora-hansgrohe, che fra qualche settimana, in corrispondenza dell’inizio del Tour de France, diventerà ufficialmente Red Bull-Bora-hansgrohe, sarà una delle squadre sicuramente protagoniste del prossimo CicloMercato. L’ingresso del colosso austriaco nella gestione della squadra di licenza tedesca aumenterà sensibilmente i fondi a disposizione e i nomi accostati alla formazione si sono già susseguiti. Fra questi c’è stato quello di Wout van Aert, e in queste ore si sta facendo largo anche una nuova voce, sempre legata a un corridore già nella “scuderia” di sponsorizzazioni individuali di Red Bull, ovvero Tom Pidcock.
L’inglese ha comunque un contratto con la Ineos Grenadiers che scade addrittura alla fine del 2027, ma, secondo quel che viene riportato da più testate, la Red Bull-Bora-hansgrohe, sarebbe intenzionata a fare lo sforzo necessario per portare da Pidcock da subito nei suoi ranghi. Stando a quanto raccontato da GCN, inoltre, l’agente di Pidcock per ora ha preferito non commentare la voce in questione.
Sempre in casa Ineos spunta qualche interrogativo anche intorno a Josh Tarling. Il giovanissimo e fenomenale interprete delle cronometro è legato alla squadra britannica fino al termine della stagione 2025, ma starebbe aspettando un rinnovo (e, probabilmente, anche un adeguamento) contrattuale, che per il momento non si è materializzato. Ovviamente, altre squadre di alto profilo sono alla finestra, in caso ci sia possibilità di assicurarsi le prestazioni del classe 2004 gallese.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |