Beltrami TSA-Tre Colli, sette corridori confermati per il 2021

La Beltrami TSA – Tre Colli ha cominciato a svelare l’organico per il 2021. La formazione Continental guidata da Stefano Chiari ha confermato ufficialmente sette corridori in vista della prossima stagione, in attesa di svelare, nei prossimi giorni l’organico completo. Si tratta di Thomas Pesenti, classe 1999, al quarto anno di permanenza all’interno della squadra emiliana. Confermati anche Nicolò Parisini e Marco Grendene, entrambi classe 2000. Il primo ha centrato nel corso dell’ultima stagione anche un ottimo piazzamento in top-10 tra i professionisti, all’Etoile de Besseges. Gli altri quattro confermati sono tutti atleti del 2001: i bresciani Federico Chiari e Matteo Freddi, il fiorentino Giosuè Crescioli e il bergamasco Luca Cretti.

“Abbiamo confermato sette atleti per il 2021 – ha spiegato Stefano Chiari – tutti ragazzi nei quali crediamo e sui quali puntiamo. Rappresenteranno lo zoccolo duro della squadra, rafforzata da altri ragazzi di talento che andremo ad annunciare nei prossimi giorni. Chi è rimasto ha grandi motivazioni per il 2021: da Pesenti, che sarà all’ultima stagione da Under 23, ai ragazzi del 2001, passando per Parisini e Grendene, attesi da un’annata che ci auguriamo possa essere importante. Lo stretto rapporto di collaborazione con Roberto Damiani, ds della Cofidis, dà ulteriori motivazioni ai nostri atleti, per i quali si aprono possibilità non da poco”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.