Prevista un’ampia offerta TV e Streaming per poter seguire le corse in programma questa settimana. A farla da padrona sarà ovviamente la Vuelta a España, trasmessa sempre da Eurosport/Discovery+, che darà modo agli appassionati di seguire due delle sei ultime tappe del GT spagnolo in diretta integrale, ma l’emittente di proprietà del gruppo Warner Bros. trasmetterà anche GP de Québec e GP de Montréal (sia sui canali lineari che sulla piattaforma streaming, ma integralmente solo in quest’ultimo caso) e il GP de Fourmies. Sarà invece la Rai a occuparsi della diffusione delle immagini delle classiche italiane, ovvero Giro della Toscana, Coppa Sabatini, Memorial Pantani e Trofeo Matteotti, tutte in diretta su RaiSport tranne l’ultima, di cui verrà trasmessa una sintesi differita serale.
Non è invece prevista diretta per il Tour of Binzhou e per le quattro corse femminili in programma in questi sette giorni, vale a dire Tour de l’Ardèche, A Travers les Hauts de France, La Choralis Fourmies Féminine e GP Stuttgart, anche se non si può escludere che venga approntato uno streaming a ridosso delle gare.
Vuelta a España 2025, nonostante la cancellazione dell’ultima tappa la municipalità di Madrid pagherà i 350mila euro concordati con l’organizzazione
18 Settembre 2025, 14:27
Grandi Giri 2025, ben 16 Nazioni rappresentate nelle Top 10 finali: il primato spetta agli USA, con 4 corridori diversi – Italia presente 3 volte
17 Settembre 2025, 10:15
Grandi Giri, flop Paesi Bassi: nessun uomo in Top10 per la prima volta da quasi 20 anni
15 Settembre 2025, 18:50
Vuelta a España 2025, l’UCI elogia gli organizzatori e condanna il governo spagnolo: “Lo sport non può essere usato per scopi politici. Messa in discussione la capacità della Spagna di ospitare importanti eventi sportivi”