Zwift, anche Alberto Bettiol tra i big al via dei primi Mondiali Esports

Ci sarà anche il nostro Alberto Bettiol alla prima edizione dei Mondiali Esports UCI. La rassegna si svolgerà il prossimo 9 dicembre sulla piattaforma Zwift, sulla quale già durante il lockdown della scorsa primavera sono state organizzate diverse sfide virtuali. Saranno 20 le selezioni nazionali che si sfideranno nelle gare maschili e femminili alle quali si aggiungeranno alcune wildcard per portare a 22 il numero totale delle nazioni rappresentate. Saranno diversi i big, oltre al vincitore del Giro delle Fiandre 2019, al via: tra gli uomini saranno presenti, tra gli altri, anche Victor Campenaerts, Esteban ChavesRigoberto Uran , Tom Pidcock e Lawson Craddock. Mentre in campo femminile ci saranno Annemiek van Vleuten, Ashleigh Moolman Pasio e Anna van der Breggen.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button