Tadej Pogačar e la sua compagna Urška Žigart protagonisti di un libro per bambini in Slovenia. Una decisione interessante che conferma la popolarità del campione del mondo nel suo paese, dove questa storia che non è ambientata le mondo del ciclismo, ma piuttosto in un mondo fantastico popolato da creature magiche, nel quale comunque la bicicletta avrà un ruolo centrale. Programmata per il 1° luglio, l’uscita del libro è stata ovviamente programmata in vicinanza del Tour de France, che il campione del mondo proverà a conquistare per la quarta volta in carriera, dal 5 al 27 luglio.
L’obiettivo di questa pubblicazione, intitolata “Le avventure di Pogi e Pika”, è quello di “ispirare i bambini a inseguire i propri sogni” e racconterà le avventure di Pogačar e Žigart in modo molto particolare. Una iniziativa sicuramente interessante, al di là degli aspetti economici, che rappresenta una buona opportunità anche per avvicinare sempre più bambini e bambine al mondo della bicicletta.
Tour de France 2025, Tadej Pogačar si aspetta battaglia: “Questa settimana potrebbe esser decisiva, vedremo grandi distacchi”
14 Luglio 2025, 21:00
Tour de France 2025, Tadej Pogačar: “Ora c’è il giorno di riposo ed è un bene che io non abbia la Maglia Gialla. Onestamente, sono molto contento di non dover parlare con i giornalisti”
13 Luglio 2025, 18:50
Tour de France 2025, Tadej Pogačar fa i complimenti a Van der Poel e Rickaert: “Pazzi, è venuta fuori una corsa infernale”
12 Luglio 2025, 19:35
Tour de France 2025, giornata di riposo attivo per Tadej Pogačar: “Un po’ di stress nel finale, ma gestibile – Almeida ancora in gara? Buona notizia”