RaiSport, è Auro Bulbarelli il nuovo direttore

Auro Bulbarelli direttore di RaiSport. Una buona notizia per gli appassionati di ciclismo in seguito all’approvazione da parte delle Consiglio di Amministrazione Rai alle varie cariche dei canali del gruppo. Tra queste dunque anche quella dell’ex commentatore che ha raccontato per tanti anni il ciclismo, prima dalla moto, poi come telecronista, subentrando nel 2001 definitivamente al grande Adriano De Zan. Prima voce sino a tutta la stagione 2009, dall’anno successivo ha lasciato il ruolo a Francesco Pancani diventando vicedirettore di RaiSport.

Per il movimento ciclistico, che in questi giorni teme di non vedere più il Giro d’Italia e tante altre corse sui canali della televisione di stato, sicuramente rappresenta un segnale di speranza. Il destino del ciclismo sembra infatti poter essere garantito dalla figura del 48enne mantovano, che difficilmente vorrà lasciarsi sfuggire le corse di RCS Sport, così come la Ciclismo Cup.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 13ª tappa del Giro 2019 e vinci 110€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.